Metodo LiberAVI®

Come riappropiarti del tuo potere personale

Metodo LiberAVI®

Come riappropiarti del tuo potere personale
LiberAVI
Dalla Genealogia abbiamo certamente ereditato molto più dei nostri tratti somatici. E’ infatti ormai scientificamente provato che, oltre al DNA, tutti quanti noi ereditiamo dai nostri antenati emozioni e ricordi che si traducono in conflitti che, come afferma la psichiatra francese Anne Ancelin Schützenberger nel suo libro “La Sindrome degli Antenati”, influenzano le nostre relazioni sentimentali, i nostri figli, la salute, gli incidenti, le malattie, i fallimenti. Spesso circostanze ed eventi si ripetono costantemente negli stessi periodi dell’anno se non, addirittura, nelle medesime date. Paure, depressioni, attacchi di panico, ansie sono tutti stati d’animo riconducibili a conflitti collegati alla nostra struttura genealogica. I nostri antenati, o meglio, il sistema famigliare in cui siamo nati, influenza addirittura la data di nascita e la scelta del nome come osservato
da Dott. Gerard Athias.

Queste interferenze, di fatto, ci impediscono di vivere pienamente realizzando i nostri sogni e i nostri progetti di vita. Infatti, questi conflitti, agiscono con maggior tenacia rispetto alla nostra forza di volontà e si palesano come sensazioni a cui è difficilissimo non cedere; si manifestano all’improvviso, indipendentemente dalla nostra volontà. Con la Ristrutturazione Genealogica, guidata da un Auditor LiberAVI®, E’ POSSIBILE interrompere questo circolo vizioso impedendo la ripetizione di esperienze sempre uguali e di eventi dolorosi, liberando se stessi e i propri figli.

Ristrutturazione Genealogica:

La Ristrutturazione Genealogica è utilissima per entrare in contatto con i conflitti, i non detti e le vergogne familiari tenute nascoste che ci impediscono di realizzare serenamente la nostra vita. Gli Auditor LiberAVI® certificati, grazie alla professionalità acquisita nei corsi proposti dalla scuola e all’esperienza maturata, sono in grado di accompagnare la persona in questo viaggio senza influenzarla con personali proiezioni. È infatti indispensabile non essere condizionati dal terapeuta. Come scriveva

Alice Miller:

“Quando più riesco a farmi un’idea precisa delle manipolazioni inconsce operate sui figli dai genitori e sui pazienti dai terapeuti, tanto più mi appare urgente la necessità di risolvere la rimozione. Non soltanto in quanto genitori, ma anche in quanto terapeuti abbiamo l’obbligo morale di imparare a riappropriarci sul piano emotivo del nostro passato. Dobbiamo imparare a essere in grado di vivere e di chiarire i nostri sentimenti infantili, per non avere bisogno di manipolare inconsciamente i pazienti in base alle nostre teorie e per poter lasciare loro la libertà di diventare quello che sono. Soltanto l’esperienza dolorosa della nostra verità e la sua accettazione possono liberarci dalla speranza di trovare ancora dei genitori empatici che ci capiscano -forse cercandoli nei pazienti stessi- e di potercene assicurare la disponibilità, magari come risposta alle acute interpretazioni. [….]Non esiste per i pazienti alcuna assicurazione contro le manipolazioni inconsce da parte dei loro terapeuti. E d’altra parte nessun terapeuta è reso invulnerabile una volta per tutte di fronte al rischio di operare manipolazioni inconsce. Il paziente ha però la possibilità di rendere il terapeuta consapevole di un atteggiamento quando lo scopra egli stesso, o di abbandonarlo se rimane cieco e persiste nell’affermare la propria infallibilità. Anche questi miei consigli non esonerano nessuno dal compito di continuare a mettere in discussione simili metodi e tutti i terapeuti che li praticano”.

Gli Auditor LiberAVI® non possono condizionare chi si sottopone a una Ristrutturazione Genealogica, in quanto vengono adottati strumenti capaci di escludere interferenze esterne, consentendo alla persona di individuare inconsciamente quali argomenti e conflitti è pronta a liberarli durante la seduta.

Ristrutturazione a distanza via Skype:

Grazie alla diffusione della rete e alla semplicità di collegamento a Skype, è possibile realizzare una Ristrutturazione Genealogica tra un Auditor e una persona collegata a distanza. Il risultato, ormai collaudato, è praticamente identico alla Ristrutturazione Genealogica normale (in presenza fisica di cliente e Auditor LiberAVI).

Ristrutturazione Genealogica binaria:

Per fare questa Ristrutturazione, è indispensabile aver fatto almeno una Ristrutturazione Genealogica normale.
In questa prassi il richiedente, sostituito da un’altra persona, osserva le emozioni che si manifestano attraverso il suo sostituto, con il quale può confrontarsi, elaborando così ogni conflitto. La sostituzione di persona, molto efficace, viene realizzata attraverso il test Kinesiologico. La sua utilità, è stata più volte confermata.

Ristrutturazione in sostituzione:

Per fare questa Ristrutturazione, è indispensabile aver fatto almeno una Ristrutturazione Genealogica normale
Il soggetto richiedente viene sostituito, attraverso il test Kinesiologico, da un’altra persona che effettua la Ristrutturazione al suo posto. In questo modo è possibile fare Ristrutturazioni anche a persone assenti o a bambini in tenera età; deve però essere presente almeno un parente o un amico del richiedente. La sostituzione, di persona, viene realizzata attraverso il test Kinesiologico;

Ristrutturazione transgenerazionale (su sette generazioni):

Per fare questa Ristrutturazione, è indispensabile aver fatto almeno una Ristrutturazione Genealogica normale.
Basata sui meridiani del corpo, coinvolge rami genealogici a noi molto lontani (fino alla settima generazione). Questa Ristrutturazione è bene farla al termine del percorso; dopo aver lavorato sulle generazioni a noi più vicine.

Ristrutturazione per smettere di fumare:

Questa Ristrutturazione, che ha il preciso obiettivo di interromepre questo nocivo vizio, è realizzabile solo in presenza del richiedente.

Ristrutturazione: Concepire con Amore.

Questa Ristrutturazione è stata studiata, elaborata ed utilizzata più volte con successo.
La Ristrutturazione è articolata in un particolare percorso volto a rimuovere
dall’inconscio, i conflitti , le credenze e i traumi che impediscono di realizzare il sogno di diventare genitore. I migliori risultati, sono stati ottenuti con chi ha scelto di vivere il percorso anche individualmente.

Rielaborazione del Trauma della Nascita-Progetto Senso e Impronta di Nascita:

Il Progetto Senso e l’Impronta di Nascita abbracciano il periodo che parte dai 9 mesi precedenti il concepimento fino all’allattamento (in tutto 27 mesi). Attraverso l’elaborazione del trauma della propria nascita, è possibile agire sugli strati sottili dell’inconscio, trasformando, assieme all’operatore Auditor, ricordi e traumi invalidanti annidati dentro di noi.

Riprogrammazione delle credenze

Le memorie che abbiamo fatto nostre nei primi anni di vita, dalla nascita ai 14 anni, in virtù di insegnamenti, emulazioni, ma anche di politica, di religione, e di mille altri stimoli appresi più o meno inconsciamente sono le nostre credenze. Le credenze si distinguano dalle memorie genealogiche perché sappiamo da dove arrivano; non sono state semplicemente ereditate ma vissute e comprese. Sia le credenze che le memorie genealogiche invadono i nostri pensieri diventando così padroni a cui possiamo solo ubbidire; sono loro a determinare i nostri pensieri, quindi le nostre azioni, e dunque la nostra vita. Utilizzando il Metodo LiberAVI® è possibile riprogrammarle e cambiare la nostra vita.

Riconnessione di pensieri e parole

Il nostro modo di pensare e di esprimerci è dettato dalla Genealogia, dal Progetto Senso, dalle Credenze e dalla Coscienza Collettiva. Cambiando il modo di pensare e di espressione possiamo agire in modo diverso modificando così le nostre esperienze quotidiane e iniziando così a costruire quello che davvero vogliamo.

Guarigione del Cerchio (sedute in gruppo e/o individuali)

Un viaggio cinestetico guidato, all’interno della mente, utile per migliorare dolori fisici ed emotivi oltre che blocchi nelle relazioni, nella creatività o nel rapporto con il denaro.

Ricalibrazioni

Le Ricalibrazioni, (eseguibili solo con chi ha già fatto il nostro percorso) sono potenti strumenti del Metodo LiberAVI®.

Si svolgono grazie alla presenza di più partecipanti, che si mettono al servizio di chi riceve la Ricalibrazione, aiutandolo a mettere in scena, rivivendo, traumi e blocchi della propria vita.

Tutti i partecipanti, attraverso il Test Kinesiologico (eseguito da un’ AUDITOR), scelgono se e come collaborare, sostituendosi ai personaggi importanti della vita del richiedente.

È possibile scegliere tra:

  • Ricalibrazione Familiare;
  • Ricalibrazione Bambino Interiore;
  • Ricalibrazione Dea Madre;
  • Ricalibrazione delle emozione (sesso, denaro, relazione obesità);
  • Ricalibrazione dei 7 Avi

Autoipnosi quantica

E’ una seduta individuale, che permette di entrare nell’inconscio profondo del richiedente, per riequilibrare traumi e sofferenze.

Per ricevere maggiori informazioni, rimanere informato

sulle nostre iniziative o acquistare il libro contattateci,

sarà un piacere ricevere le vostre domande.