da Dott. Gerard Athias.
Queste interferenze, di fatto, ci impediscono di vivere pienamente realizzando i nostri sogni e i nostri progetti di vita. Infatti, questi conflitti, agiscono con maggior tenacia rispetto alla nostra forza di volontà e si palesano come sensazioni a cui è difficilissimo non cedere; si manifestano all’improvviso, indipendentemente dalla nostra volontà. Con la Ristrutturazione Genealogica, guidata da un Auditor LiberAVI®, E’ POSSIBILE interrompere questo circolo vizioso impedendo la ripetizione di esperienze sempre uguali e di eventi dolorosi, liberando se stessi e i propri figli.
Ristrutturazione Genealogica:
Alice Miller:
“Quando più riesco a farmi un’idea precisa delle manipolazioni inconsce operate sui figli dai genitori e sui pazienti dai terapeuti, tanto più mi appare urgente la necessità di risolvere la rimozione. Non soltanto in quanto genitori, ma anche in quanto terapeuti abbiamo l’obbligo morale di imparare a riappropriarci sul piano emotivo del nostro passato. Dobbiamo imparare a essere in grado di vivere e di chiarire i nostri sentimenti infantili, per non avere bisogno di manipolare inconsciamente i pazienti in base alle nostre teorie e per poter lasciare loro la libertà di diventare quello che sono. Soltanto l’esperienza dolorosa della nostra verità e la sua accettazione possono liberarci dalla speranza di trovare ancora dei genitori empatici che ci capiscano -forse cercandoli nei pazienti stessi- e di potercene assicurare la disponibilità, magari come risposta alle acute interpretazioni. [….]Non esiste per i pazienti alcuna assicurazione contro le manipolazioni inconsce da parte dei loro terapeuti. E d’altra parte nessun terapeuta è reso invulnerabile una volta per tutte di fronte al rischio di operare manipolazioni inconsce. Il paziente ha però la possibilità di rendere il terapeuta consapevole di un atteggiamento quando lo scopra egli stesso, o di abbandonarlo se rimane cieco e persiste nell’affermare la propria infallibilità. Anche questi miei consigli non esonerano nessuno dal compito di continuare a mettere in discussione simili metodi e tutti i terapeuti che li praticano”.
Gli Auditor LiberAVI® non possono condizionare chi si sottopone a una Ristrutturazione Genealogica, in quanto vengono adottati strumenti capaci di escludere interferenze esterne, consentendo alla persona di individuare inconsciamente quali argomenti e conflitti è pronta a liberarli durante la seduta.
Ristrutturazione a distanza via Skype:
Ristrutturazione Genealogica binaria:
Ristrutturazione in sostituzione:
Ristrutturazione transgenerazionale (su sette generazioni):
Ristrutturazione per smettere di fumare:
Ristrutturazione: Concepire con Amore.
La Ristrutturazione è articolata in un particolare percorso volto a rimuovere
dall’inconscio, i conflitti , le credenze e i traumi che impediscono di realizzare il sogno di diventare genitore. I migliori risultati, sono stati ottenuti con chi ha scelto di vivere il percorso anche individualmente.
Rielaborazione del Trauma della Nascita-Progetto Senso e Impronta di Nascita:
Riprogrammazione delle credenze
Riconnessione di pensieri e parole
Guarigione del Cerchio (sedute in gruppo e/o individuali)
Ricalibrazioni
Le Ricalibrazioni, (eseguibili solo con chi ha già fatto il nostro percorso) sono potenti strumenti del Metodo LiberAVI®.
Si svolgono grazie alla presenza di più partecipanti, che si mettono al servizio di chi riceve la Ricalibrazione, aiutandolo a mettere in scena, rivivendo, traumi e blocchi della propria vita.
Tutti i partecipanti, attraverso il Test Kinesiologico (eseguito da un’ AUDITOR), scelgono se e come collaborare, sostituendosi ai personaggi importanti della vita del richiedente.
È possibile scegliere tra:
- Ricalibrazione Familiare;
- Ricalibrazione Bambino Interiore;
- Ricalibrazione Dea Madre;
- Ricalibrazione delle emozione (sesso, denaro, relazione obesità);
- Ricalibrazione dei 7 Avi
Autoipnosi quantica
