Testimonianze

Ecco ciò che è accaduto a chi ci ha scelto

Testimonianze

Ecco ciò che è accaduto a chi ci ha scelto
LiberAVI
La Ristrutturazione Genealogica è un metodo efficace che aiuta a fare i passi necessari per rinnovarsi. Durante l’applicazione riaffiorano i conflitti e si prende coscienza dei risentiti che ci bloccano e di cui molto spesso non ne abbiamo la minima percezione. Dopo la Ristrutturazione i cambiamenti possono essere percepiti nell’immediato che nel medio/lungo periodo e comunque un osservatore esterno può notare i piccoli miglioramenti che avvengono perché alla fine il cambiamento avviene sempre…

Roberta:

Buongiorno sono Roberta, Mi sono rivolta a Pasquale e Antonella Con la volontà di cancellare per sempre il problema dell’asma. Mi è stato diagnosticato all’età di 6 anni (per allergie a pelo di gatto, graminacee e polvere)., mentre stavo facendo varie visite a causa di un micoplasma pneumone. Ho iniziato all’epoca a usare all’occorrenza uno spray per far passare le crisi asmatiche. Da allora, l’asma si è presentato a periodi nella mia vita, sono stata anche vari anni senza avere alcuna crisi, ma negli ultimi 6 mesi circa, ogni sera più o meno alle 21, iniziavo a tossire e partiva la crisi. Àddirittura a volte mi facevo da sola un placebo senza davvero introdurre lo spray nel mio corpo…. e passava.. incredible… dovevo fare qualcosa per invertire questo processo del cervello.. P.e A mi hanno dato da fare ogni giorno alle 17.30 un esrcizio; concentrarmi e far venire la crisi….cambiando quindi orario. Cosi ho fatto e nei primi 7 giorni solo una notte ho avuto una crisi presentatasi spontaneamente. Poi ho fatto con loro l’autoipnosi e .. da allora non ho piu àvuto nulla a lovello respiratorio. Ringrazio con il cuore P e A e il meraviglioso metodo Liberavi sento fi respirare la vita veramente adesso. Grazie ti amo Roberta

Gemma:

Avevo 39 anni quando ho fatto l’intervento di ernia al disco e l’ho vissuto molto male perché lo consideravo un ennesimo accanimento del destino contro me e mi toglieva la cura più naturale che avevo trovato contro la depressione: il movimento fisico (infatti, giocavo a tennis, ballavo…..) e, mentre mi muovevo, dimenticavo tutto e stavo bene. Solo tanto tempo dopo ho capito che il corpo, il nostro corpo è l’unico strumento che abbiamo per poter essere e vivere questa realtà; ascoltarlo nei segnali che ci manda è la cosa giusta che possiamo fare per il nostro benessere.

Così, la mia ernia al disco con il dolore invalidante che mi ha lasciato, è stata l’occasione, che per fortuna ho colto, di fermarmi per cominciare ad ascoltarmi, a conoscermi e, se fossi stata capace,anche a volermi bene……non è scontato, è un percorso difficile, impegnativo, ma se lo cominci davvero, non torni più indietro. Ed è così che mi sono trovata a frequentare un corso di ginnastica posturale e di ascolto del corpo e ho cominciato a riconoscere le varie sensazioni buone e meno buone, riconoscere le cose positive e ad accettare i miei limiti. Ho cercato e ho trovato aiuto anche nella psicoterapia ma c’è sempre stato un “quid” che mi attanagliava.

leggi di più
Circa tre anni fa sono andata ad un incontro di “LiberAVI” e sono rimasta molto colpita ma, pur sentendo una calamita ho fatto resistenza e solo un mese e mezzo fa, circa, ho telefonato ad Antonella e Pasquale…..da sola non riuscivo più a contenere e a sopportare quello che la vita mi metteva d’avanti e……non potevo fare scelta migliore!!! Il beneficio l’ho sentito dal primo incontro, infatti, tornando a casa e nei giorni seguenti ho avuto la netta sensazione che stavo usando la gamba sinistra, la SENTIVO (da quando sono stata operata, o per difendermi dal dolore o per non so quale motivo, era come se avessi perso la sensibilità) appoggiavo i piedi con tutta la pianta e non solo con la parte più esterna…..incredibile!! ma il corpo parla davvero e se impari ad ascoltarlo non ti senti più sola! E così ho sentito liberarsi il bacino e ora riesco a girarmi e a guardare dietro solo muovendo il torace e la testa. Mi capita di svegliarmi con la sveglia la mattina dopo a aver dormito tutta la notte e, durante una seduta in cui il conflitto invalidante che stavo affrontando era molto profondo, ho sentito lo stimolo della fame che di solito non sento….in tempo reale la mia tensione si stava allentando. Credo di essere arrivata da LiberAVI molto rigida, quasi “ingessata”, immagino le mie spalle come bretelle che sostenevano il mio corpo dal bacino in su, per proteggermi, forse, ma questo mi impediva di assaporare la libertà. Questi segnali del mio corpo, che ora vivo con grande meraviglia e gioia, sono il segno di come il Metodo LiberAVI agisce su di me ed io adoro questi piccoli passi perché so che tutti i grandi viaggi sono fatti di tanti e tanti meravigliosi piccoli passi. Siccome mente e corpo viaggiano insieme devo aggiungere che ho fatto delle scoperte importanti, una in particolare, che mi permette di capire o, ancora meglio, comprendere e sistemare questioni irrisolte, dubbi che mi hanno accompagnato per tutta la vita creandomi non poca sofferenza. Immagino la mia come una grande biblioteca con tantissimi libri di diverse dimensioni e colore, buttati li alla rinfusa, come se un terremoto o un atto vandalico li avesse fatto precipitare dagli scaffali e il tempo poi, avesse fatto il resto…..il mio desiderio è sempre stato quello di aprire la porta, entrare lentamente senza paura e cominciare a mettere ordine.

Ora, grazie ad Antonella e Pasquale sono dentro e so da dove cominciare……il tempo e lo spazio non costituiscono più un limite, ora so che io “IO POSSO”. So per certo che tutto quello che faccio per me aiuta me ma anche ….mia figlia e questo è STRAORDINARIO!

Giordana:

Sono Giordana, 56 anni, quando due anni fa, tramite una conferenza, sono venuta a conoscenza del metodo Liberavi, la prima cosa che ho pensato è stata ” Questi son matti!” Durante la serata, man mano che si sviluppava l’argomento e si procedeva a letture di nomi, oroscopi e conflitti legati a persone delle quali conoscevo gran parte delle vicende personali, rimanevo a bocca aperta, sbalordita dalle verità che emergevano. L’impulso iniziale che avevo di uscire dalla stanza si è trasformato in desiderio di capire e conoscere qualcosa di più di questo metodo.

Anche se all’inizio non ero convinta al 100% ho iniziato il percorso con Pasquale ed Antonella. Beh…mi si è aperto veramente un mondo! Io che mi ero sottoposta già negli anni ad interminabili sedute dallo psicologo, che avevo provato il Reiki, il theta healing ed altri metodi non ero mai riuscita ad entrare in contatto con me stessa quanto con questo metodo. Soprattutto sono riuscita a risolvere diverse problematiche che mi impedivano di vivere appieno la mia vita. Ora mi sento serena, consapevole, mi voglio bene e mi relaziono con gli altri piacevolmente. Ho fatto pace con un passato molto faticoso, e a volte drammatico, e che per tanti anni ha condizionato la mia vita. Non conosco più quel sintomo opprimente chiamato ansia che non mi mollava quasi mai.

leggi di più
Oggi, contenta e soddisfatta di aver scelto di provare questo metodo lo consiglio vivamente alle persone a cui voglio bene, perché so per certo (provato sulla mia pelle) che ti migliora la vita! La frequentazione poi dell’Associazione LiberAVI … mi ha portato ad ottenere altri risultati che oserei chiamare miracoli. Mi sono liberata, nel giro di una notte, da una cistite cronica che mi ha tormentato per 40 anni, ed ora è più di un anno che non si ripresenta. Ho sconfitto dei capogiri sospetti (ho fatto anche una Tac) che duravano da qualche mese manifestandosi 4/5 volte al giorno, soltanto facendo un colloquio con Pasquale che, individuato il conflitto, il sintomo è sparito anche qui, nel giro di poche ore. Sono mesi che non ho più capogiri. E non vi parlo di Santoni, Guru, Maestri, ma di persone semplici, normali che hanno sperimentato e sviluppato un metodo che funziona! Le persone che mi frequentano hanno notato il mio cambiamento, le persone che mi ritrovano dopo tanto tempo, non mi riconoscono più e si trovano piacevolmente stupiti. Voglio concludere ringraziando di cuore in primis Antonella e Pasquale, ma non di meno tutti gli altri operatori dell’Associazione LiberAVI. Grazie, Grazie, Grazie!

Jenny:

Nel 2015 ho seguito questo percorso con il metodo LiberAvi proprio perché sò che x “prendere il volo e la libertà in questa vita mia” dovevo liberarmi dai miei blocchi e credenze limitanti il più possibile. L’anno dopo ho deciso di seguire solamente il mio intuito ed i segni delle mie GUIDE, che mi hanno condotto al mio primo corso Medianità, a conoscere gli effetti benefici delle campane tibetane, ad attivare il mio canale Reiki e 2 mesi fa, dal pranoterapeuta. Egli mi disse:” Sei la 3^ persona che mi arriva pulita, cioè senza blocchi e ricordi negativi …” Missione compiuta! Ora cerco di rimanerci quanto più possibile pulita Grazie di Cuore alle mie GUIDE Grazie di Cuore a Carina Paola Torres Rottino ed al Metodo LiberAvi.

Mirella:

Sono una mamma e nonna di 67 anni, rimasta vedova da poco. Non saprei spiegare come ci sente dentro di se. Non è un caso che ho conosciuto Pasquale e Antonella che devo ringraziare all’infinito per l’aiuto che mi hanno dato, ho acquisito stima e sicurezza di me stessa, sono molto più serena con tutta la mia famiglia e sul mio cammino sto incontrando solo persone meravigliose e positive!!!!! GRAZIE GRAZIE DI CUORE!

Carina Paola:

Grande come sempre Pasquale Guida bello il percorso con te e Antonella Bortolotti!!! LiberAVI un viaggio verso la comprensione e liberazione di elementi e credenze invalidanti nelle nostre vite! anche io come tanti altri siamo ricchi di esperienze e testimonianze da questo metodo, ricordo un pò di tempo fa; un fatto accaduto a me stessa la gioia della notizia di aspettare un bambino e l’amarezza poi che il cuoricino non batteva più….la dottoressa mi dice che bisognava intervenire chirurgicamente per asportare il feto… sofferente sono andata da Antonella raccontandogli che dovevo sottopormi ad un raschiamento, e ovviamente non volevo…ho parlato con la dottoressa chiedendogli un paio di giorni; prima dell’intervento e grazie al cielo me li ha concessi. con Antonella abbiamo lavorato insieme perché ciò succedesse naturalmente senza intervento. La sera stessa dopo averci lavorato il tutto è avvenuto come volevamo noi. Con stupore della dottoressa (la quale ha fatto tutti i controlli di accertamento) mi ha detto non so cosa hai fatto e non voglio sapere ma è tutto pulito e a posto!! LiberAVI ti mette le ali. Felice di far parte di questo metodo di essere un Auditor e di poter continuare ad aiutare me stessa e tante altre persone in viaggio con noi!!! grazie grazie grazie.

Pasquale:

Sono Pasquale di anni 68. Presentavo un voluminoso polipo narice destra, che a seguito di visita (di cui sopra) doveva essere asportato con intervento chirurgico in anestesia totale con relativo ricovero ospedaliero. Dopo la diagnosi fatta in ospedale, con una TAC, (non fatta su espressa rinuncia) e dopo aver rinunciato all’intervento chirurgico, ho deciso che dovevo risolvere con le tecniche che conoscevo. Compreso “il Metodo LiberAVI” Con l’aiuto del Dott. G. ATHIAS, già mio insegnante di biologia, ho cercato il conflitto (la domanda inconscia che mi ha fornito la risposta che è il POLIPO VOLUMINOSO NARICE DESTRA. Il Dott. Athias su mia richiesta, a sua volta mi chiedeva: “ chi nella genealogia aveva fatto il carpentiere o il falegname o mestieri simili, in quanto il polipo era un ulteriore filtro per non respirare le polveri?”. Rispondevo che: “mio nonno, mio padre, i miei fratelli e io stesso in giovane età avevo fatto il carpentiere come i miei parenti”. Io in giovane età avevo giurato di non fare mai più quel lavoro. Il conflitto si è riattivato quando lavorando il legno e i pavimenti in legno per ristrutturare l’attuale sede della associazione LiberAVI. Dopo circa 20 giorni dal colloquio con G. Athias il POLIPO è completamente svanito. Ora respiro bene da entrambe le narici. Oltre al lavoro con la genealogia, mi sono avvalso della mia tecnica “Il Cerchi di Guarigione”. Il tutto è documentato.

Maria:

Sono felice per te Pasquale. Ne so qualcosa di questo polipo. Mi hai chiamata per sapere cosa ne pensavo visto le mie conoscenze sanitarie. In un primo momento era abbastanza piccolo e quindi abbiamo valutato una tecnica per farti migliorare. Dopo circa un mese mi richiamasti di nuovo e lo rivalutai di nuovo e si era ingrandito tant’è che mi spaventai e ti consigliai la visita otorinolaringoiatrica a cui ti sei presentato e dopo visita specialistica come da te descritto rinunciasti alla Tac e di conseguenza all’operazione. Io non ero della tua stessa opinione considerando che il polipo era aumentato ed era grande come l’unghia del mio pollice comunque accettai la tua decisione. Dopo 15 giorni mi chiamasti e mi dicesti se potevo passare a trovarti e in quel momento vi dico ch non credevo ai miei occhi e che il polipo era del tutto scomparso con mia grande meraviglia fui felice per te e sostengo ulteriormente che il metodo Liberavi se seguito come da te indicato funziona. Pasquale grazie di essere accanto al mio cammino

Paola:

Eccola!!! Cari e infiniti amici del gruppo sono arrivata anch’io a dire la mia…. Non è stato facile il mio percorso da quella sera che ho conosciuto Pasqua e Anto …5 anni fa oramai… Mi sentivo una donna arrivata senza più niente da aspettarmi dalla vita… che comunque mi aveva già dato tanto…ma non mi ero permesssa di conoscere Paola e di conseguenza nemmeno la felicità. Sempre in corsa dietro il mondo ma mai per vedere che nel mondo c’ero anche io. Ma in loro ho creduto da sempre e così mi ritrovo a ricominciare a vivere in un modo che non credevo mai esistesse. Naturalmente in tutto questo ci sono anche i successi dei miei figli e la visione di un mondo d’amore attorno a me. INFINITAMENTE GRAZIE AMORI MIEI! !!!!

Tiziana:

Ciao a tutti, sono Tiziana una donna di 59 anni. Apparentemente sono sempre stata una persona solare e comunicativa, ma dentro di me, nel più profondo, c’è sempre stato uno spazio vuoto che scatenava insoddisfazione, rabbia, risentimento, insicurezze ma sopratutto la sensazione di non essere mai al posto giusto. Circa 10 anni fa, ho iniziato consapevolmente un percorso di autoguarigione, ho frequentato operatori olistici che mi hanno aiutata moltissimo con svariati metodi a scrollarmi di dosso antichi schemi, sono riuscita a cambiare il mio approccio alle situazioni, a controllare la rabbia e la tristezza. Ma comunque, nonostante mi sentissi cambiata dentro, e i miei valori sull’amore, la felicità e l’abbondanza fossero stati riqualificati, c’era sempre qualcosa che non mi era chiaro. Le situazioni erano sempre le stesse e non riuscivo a portare a termine obbiettivi che sembravano irraggiungibili. Ho incontrato Pasquale e Antonella, presentati da un’amica alla quale sono infinitamente grata, ho iniziato il percorso della ristrutturazione genealogica circa 2 mesi fa, e tutt’ora continuo gli incontri. Posso dire con infinita felicità che la mia vita è cambiata radicalmente, la visione di me stessa oggi è limpida e chiara e per la prima volta nella mia vita riesco ad esprimermi consapevole delle mie infinite e straordinarie capacità. Noi siamo una memoria, che ne siamo o no consapevoli e così. Questo lavoro fatto con Antonella e Pasquale, persone di straordinaria sensibilità super disponibili e mai invadenti, è preziosissimo e sopratutto il metodo LiberAVI è infallibile. Lo stò già consigliando a tutte le persone che vedono in me una nuova luce. Ringrazio di cuore e abbraccio tutti.

Per ricevere maggiori informazioni, rimanere informato

sulle nostre iniziative o acquistare il libro contattateci,

sarà un piacere ricevere le vostre domande.