Roberta:
Gemma:
Così, la mia ernia al disco con il dolore invalidante che mi ha lasciato, è stata l’occasione, che per fortuna ho colto, di fermarmi per cominciare ad ascoltarmi, a conoscermi e, se fossi stata capace,anche a volermi bene……non è scontato, è un percorso difficile, impegnativo, ma se lo cominci davvero, non torni più indietro. Ed è così che mi sono trovata a frequentare un corso di ginnastica posturale e di ascolto del corpo e ho cominciato a riconoscere le varie sensazioni buone e meno buone, riconoscere le cose positive e ad accettare i miei limiti. Ho cercato e ho trovato aiuto anche nella psicoterapia ma c’è sempre stato un “quid” che mi attanagliava.
leggi di più
Ora, grazie ad Antonella e Pasquale sono dentro e so da dove cominciare……il tempo e lo spazio non costituiscono più un limite, ora so che io “IO POSSO”. So per certo che tutto quello che faccio per me aiuta me ma anche ….mia figlia e questo è STRAORDINARIO!
Giordana:
Anche se all’inizio non ero convinta al 100% ho iniziato il percorso con Pasquale ed Antonella. Beh…mi si è aperto veramente un mondo! Io che mi ero sottoposta già negli anni ad interminabili sedute dallo psicologo, che avevo provato il Reiki, il theta healing ed altri metodi non ero mai riuscita ad entrare in contatto con me stessa quanto con questo metodo. Soprattutto sono riuscita a risolvere diverse problematiche che mi impedivano di vivere appieno la mia vita. Ora mi sento serena, consapevole, mi voglio bene e mi relaziono con gli altri piacevolmente. Ho fatto pace con un passato molto faticoso, e a volte drammatico, e che per tanti anni ha condizionato la mia vita. Non conosco più quel sintomo opprimente chiamato ansia che non mi mollava quasi mai.
leggi di più
Jenny:
Mirella:
Carina Paola:
Pasquale:
Maria:
Paola:
Tiziana:
