Antonella Bortolotti e Pasquale Guida, due persone comuni che attraverso esperienze belle e non, malattie, disguidi, ansie e gioie, osservate in modo consapevole, si sono accorte di come alcuni episodi si ripetevano con costanza nel tempo.
La vita stessa li ha portati a smettere di subire gli eventi e, di conseguenza, a intraprendere lunghi percorsi, con medici e psicoterapeuti olistici, dai quali hanno appreso nuove tecniche e discipline propedeutiche alla comprensione che ognuno di noi possiede un enorme potere; il potere del cambiamento e della trasformazione. E così, dopo aver sperimentato che molti degli impedimenti vissuti erano la conseguenza di fatti, non detti, vergogne e segreti celati all’interno della loro genealogia, la loro vita è cambiata velocemente. Da qui è nata l’intuizione di creare un metodo capace di aiutare le persone a scoprire episodi e vergogne, anche se di tali eventi si è persa memoria, per potersene liberare e iniziare una vita piena.
Nasce così il Metodo LiberAVI® e l’omonimo libro che ne condensa i principi in modo pratico.
Il Metodo, messo a punto e sperimentato in due anni, fin da subito si è dimostrato incredibilmente efficace; oggi, a distanza di oltre 10 anni dalla sua nascita ha un valore comprovato da centinaia di testimonianze scritte.
Antonella e Pasquale sono anche operatori e Facilitatori di:
PSICH-K®- The Reconnection – The Reconnective Healing – abilitati alla Riconnessione – Energie Sottili – Biologia e senso della malattia – Biogenealogia – Biokinesiologia – EFT Emozional Freedom Techiques -EMV energia in movimento con visualizzazione.
